Dopo il rilascio del nuovo trailer di annuncio del primo titolo della software house statunitense Midwinter Entertainment ai The Game Awards 2018, il CEO e co-fondatore della SH Josh Holmes ci porta nuove informazioni per quanto riguarda Scavengers.

Nel trailer abbiamo dato uno sguardo ad alcuni degli Esploratori, gli ultimi veri “sopravvissuti” nell’universo di Scavengers. Questi giovani uomini e donne furono scelti come piano di emergenza per salvare l’umanità dalla triplice calamità della Luna che esplode, la conseguente era glaciale planetaria e una pioggia di meteoriti infetti con una piaga aliena chiamata Il Flagello. Halden, Jae, Kali, and Valora (da sinistra a destra), ognuno di questi giovani Esploratori ha abilità e stili combattivi unici che verranno approfonditi nei prossimi mesi.

Nel mentre che le tempeste e il Flagello distrussero il nostro mondo, gli Esploratori furono preservati presso Sanctuary, una stazione orbitale molto al di sopra della superficie ghiacciata del pianeta. La Terra ora è una rovina mortale dove solo i più forti predatori sopravvivono raccogliendo le ossa di un mondo una volta grande.

Sanctuary monitora costantemente le gelide tempeste sottostanti, cercando fenditure “sicure” nelle quali poterti addentrare per raccogliere informazioni sulla piaga del Flagello che infesta la terra. Ci sono molti pericoli tra voi e il vostro obiettivo, e avete solo una breve finestra di tempo per portare a termine il vostro compito prima che la tempesta arrivi.

Non dimenticatevi di registrarvi sul sito ufficiale per i playtest che si terranno a partire dal prossimo anno. Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sui nostri social per non perdervi tutti i dettagli su Scavengers.