Anthem, ecco il trailer dell’Edizione della Legione dell’Alba

Il trailer dell'edizione speciale rilasciato in anteprima da IGN.

0

Meno di un’ora fa, sul sito ufficiale di IGN prima e sul relativo canale YouTube in seguito, è apparso un nuovo trailer di Anthem, relativo all’Edizione della Legione dell’Alba.

Il video, che potete trovare in testa all’articolo, mostra i Bonus pre-ordine di questa versione del gioco di BioWare, tra i quali troviamo un set unico di Strali e un’arma leggendaria denominata “Luce della Legione”.

Risultati immagini per anthem light of the legion

Come vi abbiamo raccontato in precedenza, la Legione dell’Alba è stata la prima a sviluppare e a utilizzare gli Strali nel mondo di Anthem, proteggendo l’umanità durante l’ora più buia e ponendo le basi per la costruzione delle prima città fortificate. Nel trailer infatti appare lo Strale di Helena Tarsis, primo comandante proprio della Legione dell’Alba da cui prende il nome la nostra casa: Fort Tarsis. Una figura leggendaria, quella di Helena Tarsis, che sembra avrà un peso specifico non indifferente nella lore del gioco.

Cosa ne pensate del video? Vi piacciono gli Strali di Anthem dedicati alla Legione dell’Alba? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!