halo-master-chief-collection-wallpaper-1920x1080-ba6a1e3483ea49309b3fb8017857478fQualche ora fa nel forum di Halo Waypoint, Bonnie Ross General Manager di 343 Industries, si è scusata al nome del team di 343 Industries e di Xbox per tutti i problemi che affliggono Halo: The Master Chief Collection.

 

Come sappiamo, il team sta lavorando incessantemente alle patch correttive ed a qualsiasi altra cosa che possa migliorare l’esperienza di gioco, è il loro obiettivo primario e non si fermeranno finché i fan non gioiranno di tutti i benefici che questa Collection mirava ad offrire.
Sul fronte Matchmaking, 343 Industries ha incontrato problemi imprevisti che non si sono verificati durante le fasi di testing del gioco. Per risolverli, 343i sta collaborando col team Xbox per analizzare tutti i dati per effettuare continui aggiornamenti sul lato server per migliorare di continuo l’esperienza matchmaking.
Si stanno preparando anche ulteriori aggiornamenti che mirano a risolvere i problemi relativi alla campagna, all’interfaccia utente, ed altre cose per migliorare l’esperienza di gioco. Con ogni aggiornamento, 343 Industries analizzerà attentamente i dati per confermare che i miglioramenti che stanno vedendo internamente accadano anche ai giocatori a casa.
Il team sta cercando di essere il più veloce possibile per mettere in atto le varie correzioni. Sta progettato più modifiche al lato server ed ai contenuti di gioco, che arriveranno nelle prossime settimane. Lo sviluppo del prossimo aggiornamento sta continuando e se tutto andrà bene verrà rilasciato questa settimana.
Solo attraverso l’apportare modifiche sul lato server (matchmaking e altre impostazioni dei server) e tramite gli aggiornamenti dei contenuti al gioco stesso, 343 Industries può fare i significativi progressi per cui stanno lavorando adesso. Il team troverà il modo di compensare i possessori della Halo: The Master Chief Collection, ma a questo penseranno dopo aver risolto i problemi.

Per il resto, non ci rimane altro che pazientare, scaricare gli update, fino a quando non arriverà quello definitivo, non si può certamente dire che il lancio di Halo: The Master Chief Collection sia uno dei migliori, ma almeno 343i non sta con le mani in mano e le comunicazioni da parte loro non mancano!