Con il weekend della Closed Alpha ormai alle spalle, gli sviluppatori hanno rivelato nuovi dettagli sulla demo di Anthem.

In particolare sono state rese note le date in cui i giocatori avranno modo di provare una porzione del gioco finale. Ci saranno 2 distinte sessioni di Demo, una VIP e una aperta a tutti.

La Demo VIP sarà riservata agli iscritti Origin AccessEA Access oppure a chi ha preordinato il gioco, e sarà disponibile dal 25 al 27 gennaio 2019. I giocatori che parteciperanno a questa sessione particolare riceveranno inoltre un oggetto esclusivo che li contraddistinguerà tra i primi giocatori ad aver provato il gioco.

In caso di prenotazione della versione digitale del gioco non sarà necessario riscattare nessun codice, basterà semplicemente scaricare la Demo dai rispettivi store (Origin su PC, PS Store su PS4 e MS Store per Xbox One), in caso invece di pre-ordine della versione fisica sarà necessario contattare il rivenditore e richiedere il codice per la Demo.

La seconda fase sarà invece aperta a tutti i giocatori e si svolgerà dall’1 al 3 febbraio 2019. Non sarà quindi necessario nessun abbonamento o il preordine del gioco per poter accedere.

Non sono stati resi noti gli orari entro cui sarà possibile accedere, non resta che attendere ulteriori conferme da parte degli sviluppatori.

Cosa ne pensate della notizia? Avete già prenotato il gioco o attenderete di provare la Demo per fugare ogni dubbio? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!