Anthem, ecco il nuovo trailer presentato ai Game Awards 2018

"ho visto il potere dell'inno distruggere intere civiltà"

0

La notte dei Game Awards 2018 ci ha regalato un nuovo ed emozionante trailer di Anthem, che potete godervi in testa all’articolo, fatto di amici, nemici e creature spettacolari.

Un trailer caratterizzato da una voce narrante esterna, appartenente con tutta probabilità al capo del Dominio, la nostra fazione avversaria perennemente alla ricerca di un modo per controllare il potere dell’inno.

Risultati immagini per anthem game awards

Il finale del video ci regala quello che sembra a tutti gli effetti una versione potenziata (e decisamente più massicciadello Strale Tempesta, originariamente concepito proprio dal Dominio. I nostri nemici puntano direttamente a travolgere il e a spezzare le mura di Fort Tarsis, toccherà a noi Specialisti cercare di fermarli.

Nel frattempo questo weekend si svolgeranno le sessioni di Closed Alpha del gioco, della quale vi abbiamo recentemente rivelato i requisiti per giocare su PC. I giocatori che hanno ricevuto la mail di conferma potranno provare parte del gioco l’8 e il 9 dicembre in 2 sessioni giornaliere: dalle 16.00 alle 19.00 e dalle 21.00 fino a mezzanotte. Il peso del download, come riportato da True Achievements, dovrebbe attestarsi sui 20.05 GB. La versione della Closed Alpha di Anthem per Xbox One X inoltre supporterà l’HDR10 e la risoluzione in 4K.

Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Continuate a seguirci per tutte le novità e fateci sapere cosa ne pensate dell’ultimo trailer e se parteciperete alla sessione di Closed Alpha nel weekend!