Durante lo scorso Marzo fu annunciato Scavengers, il primo titolo del nuovo studio di sviluppo indipendente Midwinter Entertainment, nato dall’ex-Studio Head di 343 Industries Josh Holmes e altri veterani del settore dei videogiochi. Durante l’evento The Game Awards 2018 tenutosi questa notte, è stato mostrato un nuovo trailer di annuncio del titolo.

Scavengers è un gioco di “co-competizione” sparatutto survival, ambientato in un ricco open world che unisce le modalità PvE e PvP grazie alla tecnologia SpatialOS, il tutto realizzato tramite Unreal Engine 4.

In un futuro non troppo distante, un evento cataclismatico ha portato una nuova era glaciale, e una vasta distesa ghiacciata che attende di essere esplorata. La migliore possibilità di superare le sfide di questo mondo post-apocalittico è lavorare insieme. Di fronte a condizioni climatiche estreme e risorse limitate, abitanti ostili e giocatori avversari, gli esploratori dovranno collaborare per completare gli obiettivi, migliorare il proprio equipaggiamento, armi e strumenti e garantire la sopravvivenza della razza umana.

Per saperne di più su Scavengers vi rimandiamo al nostro articolo al riguardo. Inoltre, per coloro che fossero interessati, sono ora aperte le iscrizioni per i primi playtest che si terranno già a partire dal 2019.