Fortnite: Battle Royale

Tramite una foto pubblicata sull’account twitter ufficiale del popolare gioco, Epic Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo della settima stagione di Fortnite.

 

Come possibile vedere nella foto, la tematica principale della nuova season sarà l’inverno: al centro della foto possiamo vedere quella che è probabilmente la silhouette stilizzata della skin “simbolo” di questa stagione, mentre sulla parte destra è ben visibile un personaggio mentre scia. Che siano presenti montagne innevate e piste da scii?

Secondo alcuni rumor raccolti sul web, pare proprio di si, con un cambiamento di mappa che probabilmente interesserà la parte nord ovest della mappa, in particolare nelle zone adiacenti a Parco Pacifico (Pleasent Park) che, dopo la rimozione dello stadio durante l’evento dedicato ai mondiali di calcio, sono state quasi abbandonate da parte dell’utenza.

Tutte le informazioni sul nuovo battlepass e la nuova stagione di Fortnite sono su 17KGroup, continuate a seguirci per essere sempre al passo con le novità su Fortnite!