Il mese scorso durante il D23 Expo Disney, il cast ufficiale del film di Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story, è stato annunciato e comprendeva Mads Mikkelsen in un ruolo non specificato. Da allora, ci sono state un sacco di speculazioni su chi interpreterà nel film. Ora un poster che ha firmato la star di Hannibal al FanExpo lo scorso fine settimana può rivelare il suo nome nel film.

Sul poster in questione, Mikkelsen ha firmato il suo proprio nome e sotto di essa ha aggiunto “Galen.” La convinzione è che questo sia il nome del suo personaggio in Rogue One. Il nome del personaggio potrebbe essere un rimando a Galen Marek, personaggio nel videogioco The Force Unleashed.

Potrebbe essere che Mads interpreti Galen Marek? Nel videogioco, Darth Vader uccise il padre di Galen che era un Jedi ma ha risparmiato il ragazzo perché sentiva un grande potere in lui. Poi decise di allenarlo, facendolo diventare l’apprendista Sith di Darth Vader, in segreto, conosciuto come Starkiller.

Date un occhiata alla sua firma nell’immagine sottostante.

madsmikkelsen-autograph-galen

 

Il film sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla). Il cast comprende Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen, Forest Whitaker, e Riz Ahmed.

Rogue One uscirà nei cinema il 16 dicembre 2016.

Fonte: Rebel Force Radio e Jedi News