Assassin's Creed Odyssey

Non sono trascorse neanche due settimane da quando Ubisoft ha innalzato il level-cap in Assassin’s Creed Odyssey portando fino a 70 il livello massimo raggiungibile in-game da parte del giocatore.

Quello che però non era stato con molta probabilità considerato con le dovute attenzioni (ma che la community non ha mancato di segnalare con una certa “vivacia”) era il fatto che non vi fosse effettivamente nulla di utile da fare con i punti abilità extra guadagnati grazie ai 20 nuovi livelli giocatore aggiunti.

Assassin's Creed Odyssy

Con la promessa di porre rimedio a questo “imprevistoUbisoft aveva programmato di risolvere il prima possibile con una nuova patch e apparentemente ha mantenuto le promesse fatte annunciando che il prossimo update (1.1.1) in uscita in settimana sarà risolutivo per questo problema dell’end-game.

Il nuovo update introdurrà infatti i nuovi “Livelli di Maestria” ovvero una nuova serie di migliorie sbloccabili solo a partire dal livello 50 che la stessa casa produttrice ha definitoIl modo migliore per perfezionare il proprio personaggio alla fine del gioco”.

A partire dal precedente level cap i giocatori potranno infatti investire i punti abilità per potenziare qualsiasi abilità di ciascuno dei tre rami (Cacciatore, Guerriero o Assassino).

In questo modo sarà possibile incrementare a piacere valori come salute, armatura, danno e altre caratteristiche apportando migliorie esattamente come e dove si vuole.

In totale saranno resi disponibili ben 72Livelli di Maestria” e ciascuno di essi potrà essere migliorato un massimo di 20 volte al costo di 1 Punto Abilità per ogni upgrade.

assassin's creed odissey screen

Infine qualora non si fosse soddisfatti delle scelte fatte nella distribuzione di questi “Livelli di Maestria” sarà possibile riassegnare i Punti Abilità pagando qualche dracma (fattore che verso la fine del gioco non sarà certo un problema)

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è al momento disponibile sulle piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One e che il primo DLC (Legacy of the Hidden Blade) è previsto per il rilascio il 4 dicembre 2018.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa soluzione per l’end-game di Assassin’s Creed Odyssey nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogames!