Red Dead Redemption II

Acclamato dalla critica come uno dei titoli più maestosi della storia videoludica, Red Dead Redemption 2 si appresta a completarsi ulteriormente con la componente multiplayer: Red Dead Online.

Come già rivelato a settembre, una versione beta dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese, ma probabilmente qualcuno ha già avuto modo di metterci le mani sopra.

Nonostante infatti Red Dead Online non sia ancora disponibile, spulciando tra gli obiettivi del gioco su Xbox One, alcuni di questi risultano già completati da una percentuale bassissima di giocatori (si parla dello 0,01% degli utenti).

Questa percentuale si riferisce con tutta probabilità ai tester che hanno avuto accesso anticipato a questa modalità prima dell’apertura a tutta l’utenza, ma potrebbe essere il chiaro segnale che l’inizio beta sia imminente, visto e considerato anche che il mese indicato come deadline per il suo inizio è giunto quasi al termine.

Cosa vi aspettate da Red Dead Online? Avete già avuto modo di giocare Red Dead Redemption 2 invece? Fateci sapere cosa pensate dell’ultima fatica di Rockstar Games nei commenti!