3aNon vi è alcuna conferma ufficiale e sembra un fake ben realizzato, ma una pagina apperentemente collegata a Xbox.com ha rivelato l’esistenza di due espansioni per la Halo: Master Chief Collection davvero succose se si rivelassero vere.

 

La prima, prevista per il 17 gennaio 2015, è niente meno che Halo 3 Anniversary, che include l’intera campagna rimasterizzata come abbiamo già visto come i primi due Anniversary, 8 nuove mappe basate sul titolo originale e con un loro multiplayer esclusivo, come già visto con Halo 2 Anniversary.

halo 3a

La seconda, attesa per un generico Estate 2015, vedrebbe la campagna originale di Halo 3: ODST e l’introduzione della modalità Firefigth con 8 mappe dedicate.

halo odst

Come su detto non vi sono ancora conferme ufficiali su questi due pacchetti, mostrati in questo link, che andrebbero ad arricchiere il già corposo contenuto della Halo: Master Chief Collection, ma vi terremo informati su ogni sviluppo.

 

AGGIORNAMENTO: Purtroppo, come ci ha fatto notare il nostro utente Luca Montanari che ha analizzato a fondo la pagina della fonte, si tratta tutto di un fake. Molto ben realizato, ma che fake appunto rimane.