Catherine: Full Body

Catherine: Full Body, nuova iterazione dell’accattivante titolo per PS3 e Xbox 360, è ancora lungi dalla sua release. Tuttavia è già disponibile il trailer che svela il DLC “Ideal Voice”, nuova dimostrazione che il team di Atlus si sta impegnando per rendere l’esperienza di gioco realmente corposa.

È passato quasi un anno dall’iniziale annuncio di Catherine: Full Body. Il progetto prende forma con la rivisitazione del titolo Catherine, distribuito sulle console di scorsa generazione e popolare sul mercato orientale. Rispetto alla versione del 2012, questa volta volta il titolo sarà arricchito da numerose nuove features e riferimenti alla serie Persona.

Il DLC “Ideal Voice” aggiunge al coro le voci dei personaggi femminili presenti in Persona 3, 4, e 5. Il voice-acting sarà finemente eseguito per il piccante ambiente di Catherine: Full Body, rendendo così l’esperienza di gioco ancor più attraente per il giocatore. È un’occasione in più per aggiungere quel tocco personale al titolo, richiamando le voci delle protagoniste preferite dalla serie Persona. Ciononostante non è ancora chiaro se la localizzazione del DLC vedrà nuovamente la partecipazione delle attrici che hanno dato la voce ai rispettivi personaggi. Di seguito trovate il trailer completo del DLC, con tanto di stuzzicanti antipasti audio-visivi NSFW.

Cuffie in testa, dunque!


Vi ricordiamo che oltre alle novità apportate al gameplay e alla narrazione vi sarà anche Rin, importante aggiunta tra le ragazze che renderanno la vita difficile al protagonista Vincent Brooks.

Catherine: Full Body e il suo DLC “Ideal Voice” è atteso in Giappone su PS Vita e PlayStation 4 per il 14 febbraio 2019. La versione dedicata al mercato occidentale, Europa inclusa, arriverà invece più in là, con forti dubbi riguardo la reale possibilità di vederlo presente su PS Vita.