Playerunknown’s Battlegrounds arriva su Playstation 4

Prepariamoci a dover sopravvivere anche su Playstation 4 in una delle battle royale più amate e giocate degli ultimi anni.

0

Le voci secondo cui Playerunknown’s Battlegrounds sarebbe dovuto arrivare su console Sony sono circolate per mesi, e solamente pochi giorni fa, forse per errore, un banner pubblicitario riguardante il pre order del gioco apparve sul PSN.

Oggi abbiamo finalmente la conferma ufficiale direttamente da Playstation.Blog, dove un articolo è apparso per elencare le varie versioni del gioco insieme a un trailer di presentazione che trovate in testa a questa news.

Ecco quindi le versioni del gioco.

  • Edizione fisica – 30$, include il gioco base
  • Looter’s Digital Edition – 30$, include il gioco base
  • Survivor’s Digital Edition – 50$, include il gioco base, il Pass Evento Vikendi, 2300 G-Coin e 20’000 BP
  • Champion’s Digital Edition – 60$, include il gioco base, il Pass Evento Vikendi, 6000 G-Coin e 20’000 BP

Passiamo ora ai bonus pre order.

Con ogni edizione del gioco avrete accesso ad abiti, elementi di personalizzazione, icone e temi.

Il primo bonus sono gli abiti di Nathan Drake, protagonista della famosa saga di Uncharted.Playerunknown's Battleground

Il secondo bonus è lo zaino di Ellie della serie The Last of Us.Playerunknown's BattlegroundSempre prenotando il gioco invece avremo accesso istantaneamente ad un avatar e ad un tema PSN.

Secondo le parole di Koo Sung Jeong e di Changmin Lee, rispettivamente Lead Project Manager PS4 Engineering Lead PS4, il team di sviluppo si è prodigato per offrire alla community Playstation 4 una versione del gioco valida e divertente, e nonostante le insicurezze iniziali e le sfide a cui sono andati incontro la loro fiducia è cresciuta dopo vari test, per poi concludere lo sviluppo contenti ed emozionati per il lavoro fatto e per il prodotto di cui i giocatori Sony potranno godere.

Il gioco sarà disponibile su Playstation 4 a partire dal 7 dicembre di quest’anno.