Just Cause 4 si mostra nello spettacolare trailer “Eye of the Storm”

0

Nella serata di sabato all’X018 di Mexico City numerosi titoli third-party hanno avuto modo di mostrarsi al pubblico sfruttando il grande evento Microsoft.
Fra questi troviamo Just Cause 4, il nuovo titolo in uscita del team di Avalanche Studios, che ha incantato la platea con un vigoroso trailer dal titolo “Eye of the Storm”.

Grazie alle nuove meccaniche grafiche e tecniche introdotte nel nuovo capitolo Rico dovrà vedersela non solo contro i nuovi numerosi nemici ma anche con tempeste e tornado in grado di dargli non poco filo da torcere.

Just Cause 4In questo trailer inoltre, viene brevemente introdotta la nuova trama di Just Cause 4: Rico scopre nuove informazioni sulla morte di suo padre e si ritroverà a combattere contro il nuovo nemico rappresentato dalla Black Hand Militia e il suo spietato leader Gabriela.

Vi ricordiamo che Just Cause 4 è previsto per l’uscita il 4 dicembre 2018 per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One assieme al Season Pass “Demons, Dare Devils and Danger” che porterà numerosi contenuti post-lancio e ben 3 pack DLC.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo trailer nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!