Battlefield V

Battlefield V è ormai alle porte, e il secondo conflitto mondiale è ormai pronto a rivivere in tutta la sua vastità sulle piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

DICE non ha certo intenzione di farsi schiacciare dall’agguerrita concorrenza offerta dai numerosi “titoloniusciti o in uscita per questo periodo e quindi per tenere alto l’interesse sul suo prossimo lavoro ha rilasciato uno spettacolare trailer di lancio per Battlefield V.

Battlefield V vedrà l’arrivo delle nuove Grand Operations, un’evoluzione in grande scala delle Operazioni viste in Battlefield 1 così come tre nuove “War Stories” in single player per immergere il giocatore nella cruda ambientazione della Seconda Guerra Mondiale.

A dicembre inoltre è previsto l’arrivo di una quarta War Story denominata “The Last Tiger” che porterà in gioco il punto di vista di un soldato tedesco andando quindi per certi versi a sperimentare un punto di vista “inedito” per il genere.

Battlefield VAl lancio saranno disponibili 8 differenti mappe e numerose modalità e nei prossimi mesi (anche grazie all’assenza di un Premium Pass) tutti i giocatori potranno godere di nuove locations di gioco e nuovi contenuti grazie al programma Tides Of War.

Vi ricordiamo che l’uscita di Battlefield V è prevista per il 20 novembre 2018 per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa release nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogames!