Thronebreaker

Dopo ben 17 giorni di distribuzione esclusiva tramite la piattaforma GOG (di cui CD Projekt RED è per l’appunto proprietaria), Thronebreaker: The Witcher Tales arriva finalmente anche su Steam.

Thronebreaker: The Witcher Tales è il nuovo RPGvecchio stile” sviluppato da CD Projekt RED basato sul gioco di carte Gwent presente all’interno di The Witcher 3.

ThronebreakerAl momento, sia su Steam che su GOG (e in ogni caso esclusivamente su PC) il nuovo titolo di CD Projekt RED è disponibile al prezzo di 25,89€ su entrambi gli store.

Con l’arrivo su Steam per Thronebreaker vengono integrati ovviamente gli Achievements di Steam, il supporto completo per i controller e il salvataggio tramite Steam Cloud.

Per i giocatori console invece sarà necessario attendere un altro po’ prima di poter giocare a Thronebreaker: The Witcher Tales la cui uscita su Xbox One e Playstation 4 è prevista invece per la fine dell’anno (4 Dicembre 2018).

Con l’arrivo sulle piattaforme console inoltre è prevista la possibilità di poter giocare in cross-play tra Playstation 4 e PC o Xbox One e PC (ma non fra le due diverse console)

Fateci sapere cosa ne pensate di questa uscita nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!