gamescom-2014-halo-5-guardians-multiplayer-beta-map-1-command-center-f407beb1b4c34f3297ce6ceed431fc68All’Halo Fest di quest’oggi, 343 Industries dovrebbe mostrare alcuni dettagli relativi ad Halo 5: Guardians ed un possibile gameplay.

 

 

Da pochi minuti nel forum di Halo Waypoint è trapelato un video gameplay della durata di pochi secondi che mostra un’arma mai vista prima, quella che sembrerebbe essere un sorta di BR, una Lama Energetica in una forma decisamente più arrotondata, una Magnum, un AR ed infine, una sorta di SMG che lancia una granata. Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video in questione. Fateci sapere cosa ne pensate, alla prossima!

 

UPDATE: Bonnie Ross di 343 Industries si è appena espressa sul suo profilo Twitter, dichiarando che prima di esprimere opinioni in merito al multiplayer di Halo 5: Guardians sarebbe meglio attendere le informazioni che trapeleranno dall’Halo Fest e la beta che uscirà il 29 Dicembre su Xbox One.

UPDATE: Josh Holmes game leader designer di 343 Industries, ha dichiarato sul suo profilo Twitter, che in Halo 5: Guardians non si subirà alcuna penalità di movimento quando si viene colpiti mentre si mira.