Fallout 76

La beta di Fallout 76 è disponibile per tutti coloro che hanno prenotato il gioco in qualsiasi versione e da oggi potranno invitare ben tre amici a unirsi a loro.

Sul vostro account Bethesda.net infatti, alla voce “Transaction History” potrete trovare ben tre codici in più che vi sono stati rilasciati per poter provare la beta insieme a tre amici.

Una mossa intelligente da parte di Bethesda che ha deciso di permettere a chiunque di poter provare l’esperienza di gioco sia da soli che in compagnia di altri giocatori così da far sperimentare a tutti il comparto più impattante del gioco, ovvero il multiplayer cooperativo.

Prima che il gioco venga rilasciato in via definitiva vi saranno altre due occasioni in cui sarà possibile provare la beta di Fallout 76.

  • 3 novembre, dalle 22:00 alle 02:00
  • 4 novembre, dalle 20:00 alle 03:00

Concludiamo l’articolo con una piccola menzione alle microtransazioni in-game.
Esse infatti saranno spese che andranno a influenzare solamente il fattore estetico del personaggio rendendo così il gioco un titolo nel quale l’abilità e gli equipaggiamenti del personaggio non dipenderanno da quanto uno spenderà ma esclusivamente dalle proprie capacità di sopravvivenza.
Tali microtransazioni saranno effettuabili tramite l’Atomic Shop e le valuta con cui si compreranno i vari elementi saranno gli atomi, ottenibili anche tramite sfide, eventi e completando obiettivi nel gioco.

Nello shop saranno disponibili skin per armi, armature emote e quant’altro.
Ogni elemento sarà legato non al personaggio con il quale effettueremo l’acquisto ma all’account, rendendo di fatto gli elementi comprati disponibili per ogni personaggio che vorremo creare.