Diablo Immortal

Durante la serata di ieri Blizzard Entertainment ha presentato alcuni nuovi interessanti titoli durante l’evento a lei dedicato alla Blizzcon 2018 e fra questi troviamo un nuovo capitolo di  Diablo che questa volta vede nelle piattaforme mobile la propria piattaforma di lancio esclusiva.

Diablo Immortal è infatti un nuovo MMO RPG che riprende tutte le classiche e caratteristiche meccaniche di Diablo ed è al momento in via di sviluppo per le piattaforme Android e iOS.

Stando a quanto annunciato durante la BlizzCon questo nuovo Diablo vedrà la possibilità di scegliere fra sei diverse classi (barbaro, crociato, monaco, negromante, stregone e cacciatore di demoni) e nuove scelte saranno rese disponibili in futuro.

Oltre a queste nuove classi aggiunte il futuro di Diablo Immortal prevedrà l’aggiunta progressiva di nuovi contenuti come missioni, trame secondarie, nuovi oggetti e tanto altro.

Westmarch rappresenterà l’HUB in cui i giocatori potranno incontrarsi e formare delle squadre per affrontare i vari dungeon offerti dal gioco e i vari eventi dinamici che si renderanno disponibili in determinati periodi di tempo.

Diablo ImmortalJ. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha affermato:


Diablo Immortal prende l’oscuro mondo fantasy gotico di Sanctuary e l’inimitabile gameplay di Diablo e li pone nella tua tasca.
Con la loro incredibile passione per Diablo e la ormai comprovata maestria con la piattaforma mobile, i ragazzi del team di sviluppo hanno realizzato un titolo altamente responsivo e artisticamente stupefacente e non vediamo l’ora che i giocatori possano a loro volta metterci le mani sopra.


Per tutti coloro che volessero pre-registrarsi e prendere parte alla prossima beta (ottenendo anche delle relative ricompense in-game) basterà consultare questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di Diablo nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul grandissimo mondo dei videogiochi!