The Elder Scrolls VI

Brutta ma preventivabile notizia per chi non vede l’ora di mettere le mani su The Elder Scrolls VI, durante un intervista a GameSpot, Pete Hines ha fatto intuire che bisognerà aspettare almeno il 2020  per l’uscita.

Il capo del reparto marketing di Bethesda ha spiegato che lo studio capitanato da Todd Howard, vista la qualità e dimensione dei giochi sviluppati, non riesce a far uscire  un gioco all’anno. Vista la prossima uscita di Fallout 76 e la successiva di Starfield che sarà probabilmente nel 2019-2020, questo colloca The Elder Scrolls VI non prima del 2021. Qui sotto uno stralcio delle sue dichiarazioni:

“Proviamo a venire incontro alle richieste delle persone, ma non funziona così, non si può far uscire Fallout 76 quest’anno, Starfield il prossimo e TES VI nel 2021. Le tempistiche non sono cambiate rispetto al passato, ora però vogliamo essere più trasparenti con il pubblico.”

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls VI arriverà per Xbox One, Playstation 4, PC e probabilmente anche per le console di nuova generazione.