Warframe si prepara a ricevere una nuova grande espansione: Fortuna. Digital Extremes ha infatti reso noto che la stessa sarà disponibile da novembre per i giocatori PC, senza tuttavia precisare una data.

Per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One invece ci sarà ancora da attendere un pò di tempo, gli sviluppatori tuttavia hanno precisato che le versioni console dell’espansione arriveranno “poco dopo” rispetto a quella per PC.

Ambientata su Venere, Fortuna avrà una mappa ben più ampia della precedente espansione Plans of Eidolon, con nuovi nemici, un nuovo Frame, una nuova fazione e ovviamente nuove ricompense da scoprire. I giocatori avranno la possibilità di assemblare e personalizzare le loro armi secondarie e di esplorare il mondo di grazie all’hooverboard K-Drive. Potranno persino cacciare la fauna locale per portare a termine compiti specifici.

Warframe è disponibile gratuitamente per PC, Xbox One e PlayStation 4, e dal 20 novembre lo sarà anche per Nintendo Switch. Cosa ne pensate dell’espansione in arrivo? La giocherete su PC o console? Fateci sapere la vostra idea nei commenti!