Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 farà il suo esordio su PlayStation 4 e Xbox One tra meno di una settimana, e al momento dagli sviluppatori non sono arrivate conferme su una eventuale versione PC del titolo.

Tuttavia sullo store online di MediaMark, il corrispondente svedese della catena che in Italia prende il nome di MediaWorld, alcuni utenti si sono trovati di fronte a qualcosa di piuttosto interessante, che potete osservare qui sotto.

Red Dead Redemption 2 per PC appare nel listino di Media Markt

La schermata fa chiaramente riferimento alla versione PC di Red Dead Redemption 2, con l’uscita fissata al 31 dicembre 2019. La data di uscita menzionata è chiaramente solo un placeholder, ma è interessante notare come il sito di riferimento permetta addirittura di preordinare il gioco al prezzo di 599 corone (circa 60 €).

Al momento gli sviluppatori non hanno rilasciato alcun commento a riguardo, quindi vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, in attesa di conferme ufficiali.

Nel frattempo Red Dead Redemption 2 si appresta a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre, in versione fisica e digitale, con quest’ultima che  si stima avrà un peso notevole.

Cosa ne pensate di questa notizia? Attenderete la conferma della versione PC per giocare il titolo Rockstar? Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti!