Fifa 19 potrebbe presto comprendere un nuovo giocatore dalle caratteristiche decisamente interessanti sotto il profilo della velocità: Usain Bolt.

Come è noto il velocista giamaicano ha dato l’addio alle gare ma non al mondo dello sport. Bolt infatti è attualmente impegnato con la formazione australiana appartenente alla A-League (la massima serie calcistica del paese) dei Mariners, segnando anche due gol al debutto durante un’amichevole. Il campionato prenderà il via proprio questo weekend, e vedrà i Mariners affrontare in trasferta la formazione dei Brisbane Roars, tuttavia il giamaicano non ha ancora confermato se firmerà o meno con la squadra o se deciderà di tentare la fortuna altrove.

Risultati immagini per bolt fifa 19

Nonostante questa incertezza però, un esponente di EA avrebbe confermato l’inserimento di Bolt tra le rose di giocatori di Fifa 19 indipendentemente dalla firma sul contratto. Il campione olimpico infatti verrebbe aggiunto in uno dei prossimi aggiornamenti al titolo e, nel malaugurato caso che l’ex velocista non si unisse ai Mariners, EA lo introdurrebbe nel gioco come Free Agent, rendendo noto inoltre che Bolt sarà il giocatore più veloce del gioco.

Non ci resta che attendere ulteriori conferme da EA e magari da Bolt stesso. Nel frattempo, ce la farà Bolt a firmare con i Mariners e a ritagliarsi un posto speciale anche tra gli appassionati di Fifa? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!