Nonostante lo scetticismo iniziale intorno all’ultimo capitolo targato Treyarch, Call of Duty: Black Ops 4 sembra essere partito con il piede giusto.

Come riporta Gamingbolt infatti, il titolo infatti ha stabilito un nuovo primato di vendite digitali del franchise rispetto ai capitoli usciti in passato, superando il precedente detentore del record, ovvero Call of Duty: World War II, su tutte le piattaforme, posizionandosi in cima alla classifica dei titoli più venduti sui principali store di riferimento per PC (ovvero Battle.net), Xbox One e PlayStation 4.

Un risultato eccezionale, soprattutto tenendo conto delle numerose perplessità manifestate da una buona parte dell’utenza alla notizia che il gioco non avrebbe avuto una campagna single player per la prima volta nella storia del franchise. Un successo evidenziato anche dal numero di giocatori attivi al lancio, superiori al capitolo precedente sviluppato da Sledgehammer Games.

Sembra quindi che l’assenza della campagna sia infine stata digerita anche da una buona parte dei più scettici, convinti da un comparto multiplayer arricchito per la prima volta da una modalità Battle Royale.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile dal 12 ottobre per PC, Playstation 4 e Xbox one, siete tra coloro che hanno deciso per l’acquisto? Fateci sapere quale versione, se fisica o digitale, e la vostra opinione sull’ultima fatica di Treyarch nei commenti!