Fallout 76

Portando la serie per la prima volta online, Fallout 76 attira verso di se nuove incognite e domande a cui Bethesda è pronta a rispondere.

Una di queste è proprio cosa succederà al nostro personaggio in caso di disconnessione accidentale o volontaria dovuta a qualche imprevisto.
In caso ci si ritrovi ad affrontare questa situazione sarà possibile riconnettersi al gioco entro dieci minuti dal logout del gioco, mentre se entro dieci minuti non ci si potrà connettere nuovamente il personaggio sarà trovato comunque a fare quello che stava facendo mantenendo oggetti ed equipaggiamenti.

Per la questione server Bethesda vuole far sì che essi rimangano nascosti ai giocatori in modo da non rendere il passaggio da un server all’altro troppo pesante così da creare una continuità nel gioco che traccerà movimenti e posizioni dei giocatori in modo che al momento della riconnessione ci troveremo esattamente dove eravamo anche cambiando server.

Questo sistema è stato studiato per far sì che anche i giocatori che non dispongono di una buona connessione possano godere appieno del gioco.