Overwatch

Questa sera è stata rilasciata la Patch 1.29.01 di Overwatch, con la quale si può dare ufficialmente inizio all’evento a tema Halloween, che oramai è giunto alla sua III edizione.

L’evento, che terminerà il 31 Ottobre, introduce, oltre a differenti Sticker, emote e Highlights, 9 nuove skin a tema Halloween (come Wrecking Ball in versione Jack o’ Lantern o Soldato 76 in versione Jason Voorhees), permette di visitare la versione “a tema” di 4 mappe (tra le quali Eichenwalde e Hollywood)e reintroduce la modalità sopravvivenza contro il Dottor Junkenstein e i suoi alleati.

Overwatch

Ecco Venerdi-76, la skin inoltre modifica il fucile rendendolo come “Fucile-Motosega”, a sinistra sono inoltre visibili i nomi delle altre nuove skin.

L’aggiornamento contiene inoltre, oltre ai classici bilanciamenti di routine, il rework per Torbjon, che va a modificare completamente il sistema di gestione della torretta e l’ulti dell’ingegnere svedese.

OverwatchEcco la nuova Ultimate di Torbjon, una colata di lava, in grado di infliggere danni extra ai nemici corazzati, sparata dal braccio meccanico.

Ecco il video di presentazione dell’evento.