Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey è indubbiamente un titolo mastodontico e Ubisoft non ha ovviamente perso l’occasione di nascondere numerosi easter egg all’interno del vasto mondo di gioco.

Uno di questi, scoperto di recente da Kotaku, sembrerebbe essere una dedica al capolavoro Nintendo “Zelda: Breath Of The Wild”.

Breath Of The Wild

Stando a quanto rilevato da Kotaku i giocatori potranno imbattersi durante le loro avventure nell’Antica Grecia in un particolare enigma che prevede il posizionare il sasso mancante in un peculiare anello di pietre “incompleto”.

Quello che apparentemente è solo un enigma come tanti farà sicuramente risuonare un campanello nella testa di chi ha giocato a Zelda in quanto è un netto riferimento ad uno dei classici puzzle dei Korok sparsi nel regno di Hyrule in Breath Of The Wild.

A seguire vi lasciamo direttamente al video riportante questo peculiare easter egg:

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è previsto per il rilascio sulle piattaforme Playstation 4 e Xbox One per il 5 ottobre mentre una versione per Nintendo Switch sembra essere in cantiere per il gaming in streaming solo nel paese del Sol Levante.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo easter egg nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it (https://17kgroup.it) per notizie sempre nuove sul mondo dei videogames!