20th Century Fox ha rilasciato il tanto atteso trailer di X-Men Dark Phoenix, dandoci il nostro primo sguardo al prossimo capitolo della saga cinematografica di X-Men. Potete dare un’occhiata al trailer di Dark Phoenix qui sotto!

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con il potere di Jean fuori controllo e ferendo le persone che ama di più, inizia a smantellare il tessuto che tiene insieme gli X-Men. Ora, con questa famiglia che va a pezzi, devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

X-Men: Dark Phoenix riporterà gran parte del cast dei nuovi film, che comprende anche Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Kodi Smit-McPhee ( Nightcrawler), Sophie Turner (Jean Gray) e Evan Peters (Quicksilver). Lamar Johnson di The Next Step è entrato a far parte del cast in un ruolo misterioso e il mutante Dazzler, secondo quanto riferito, reciterà una parte nel film.

Simon Kinberg sta scrivendo e dirigendo il film, segnando il suo debutto alla regia. Produrrà anche al fianco di Lauren Shuler Donner e Hutch Parker. X-Men: Dark Phoenix uscirà nei cinema il 14 febbraio 2019.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!