Monster Hunter World Akatsuno Bushi Samurai

Sin dall’uscita, Monster Hunter World su PC ha visto un supporto continuo, sia da parte di Capcom con svariati aggiornamenti sia da parte della community con mod in grado di impreziosire ulteriormente l’esperienza di questo titolo.

Ovviamente la community di modders si è sbizzarrita nei modi più disparati, ma tra un Deviljho colorato come Yoshi e l’altro è spuntata una mod che potrebbe rivoluzionare il gioco.
Si tratta infatti di una mod che consentirebbe di creare le proprie missioni personalizzate.

Senza entrare troppo nel lato tecnico, con questa opzione sarà possibile, per tutti, creare una nuova missione e settarne le condizioni per poi condividerle con gli amici.
Ovviamente la mod sarà dotata di una sezione ‘Aiuto’ con varie guide su come destreggiarsi nella creazione, e richiederà una copia digitale completa del gioco oppure una valida risorsa per i file .mib.

Per ulteriori dettagli potete consultare la pagina ufficiale della mod, dove troverete anche il download.

Con questa mod quindi vediamo inserirsi in Monster Hunter World una meccanica affascinante come quella dei custom match, presente nei vari FPS più blasonati.
Senza ombra di dubbio questo è un ottimo spunto per Capcom per il futuro del titolo, nella speranza che questa mod venga riconosciuta come ufficiale e che venga dato ancora più spazio alla community di dare il proprio apporto.