Jump Force

Sin dall’annuncio, le notizie su Jump Force e quali personaggi prenderanno parte al roster dei combattenti in questo ambizioso picchiaduro crossover non sono certo mancate, e da oggi sappiamo anche quali saranno i contenuti aggiuntivi per chiunque preordinerà il gioco.

Infatti Bandai Namco ha annunciato che, sia per la versione Standard che per la Collector, saranno presenti dei bonus se prenoterete il gioco.
Per la prima saranno solo contenuti digitali, mentre per la seconda saranno anche fisici.

Per l’edizione Standard sono previsti degli outfit ispirati a Naruto, One Piece e Dragon Ball, insieme al Pod di Freezer per spostarci nella lobby del gioco.

Se invece volete qualcosa di un po’ più sostanzioso nella Collector Edition troverete 3 artboards, lo steelbox e un diorama alto 30cm di Naruto, Luffy e Goku, oltre ovviamente alla vostra copia del gioco.

In calce le immagini relative ai bonus sopra elencati per entrambe le edizioni, mentre concludiamo ricordandovi che Jump Force arriverà sugli scaffali nel 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4, e che attualmente sono aperte le iscrizioni per la fase di Closed Beta.