Monster Hunter World festeggia l’autunno “vestendosi” a tema

Monster Hunter World festeggia l'autunno con un festival a tema e annuncia il suo arrivo con un video a riguardo che elenca le varie novità e attività da svolgere durante l'evento.

0

Monster Hunter World da quando è uscito ha sempre festeggiato l’arrivo delle nuove stagioni, spesso portando nuovi eventi e missioni.

Questo periodo non fa eccezione, e il Nuovo Mondo vede la sua base operativa decorarsi a festa per rallegrare i cacciatori.
Ovviamente non vi saranno soltanto nuove vesti a dare il benvenuto alla stagione autunnale, ma saranno presenti missioni ed eventi sia vecchi che nuovi.

In mezzo alle decorazioni di Halloween avremo la possibilità di avere avere ricompense all’accesso mentre le taglie giornaliere daranno la possibilità di ottenere armi e armature a tema.

Alcuni fra i nuovi eventi saranno:

  • nuove missioni USJ che permetteranno di sbloccare equipaggiamenti nati da una collaborazione con Universal Studios Japan;
  • un’altra missione darà la possibilità di ottenere delle doppie lame ispirate ad un pennuto particolarmente difficile da trovare e catturare nel gioco;
  • una ricompensa particolarmente bizzarra ci attende dopo aver affrontato contemporaneamente una Rathian e una Rathian rosa.

Fra le vecchie conoscenze torneranno invece i draghi anziani arcitemprati, la Kulve Taroth, il Behemot di Final Fantasy e le missioni per ottenere armi e armature per noi e il nostro amico felyne ispirate a Mega Man, Devil May Cry, Street Fighter e per i possessori di console Sony la famosa skin ispirata a Horizon Zero Dawn.

Vi ricordiamo che l’evento si concluderà il 4 ottobre quindi vi invitiamo ad approfittarne il più possibile durante questi giorni.