Fallout 76, il primo titolo completamente online della saga, si avvicina al suo esordio. Il lancio infatti, fissato al 14 novembre, è sempre più vicino, ma lo è ancor di più l’inizio della fase beta, prevista per il mese di ottobre.

Come per anche altri titoli, Twitter è diventato terreno fertile anche per i fan di Fallout 76, desiderosi di novità e aggiornamenti freschi sui titoli in uscita. Nella giornata di ieri infatti sul profilo ufficiale del gioco sono state rilasciate alcune indicazioni interessanti circa la suddivisione dei punti esperienza maturati da una squadra di giocatori.

Riassumendo quanto espresso, il valore dei punti sarà suddiviso equamente tra i membri del team che porterà a termine un’uccisione, tuttavia ci sarà un bonus aggiuntivo per il giocatore che infliggerà il colpo fatale. Secondariamente, il corpo del nemico abbattuto potrà essere saccheggiato da chiunque, non avrà importanza chi avrà compiuto l’uccisione.

Una postilla interessante, sempre in materia di punti esperienza, arriva anche da Pete Hines. Il vicepresidente senior del marketing di Bethesda infatti, rispondendo a una domanda di una fan dal suo profilo Twitter, ha fatto riferimento a dei non precisati bonus che potremo ricevere per aver semplicemente fatto dormire il nostro personaggio.

Fallout 76 uscirà il 14 novembre per PC, Xbox One e Playstation 4, nel frattempo, cosa ne pensate della suddivisione dell’esperienza esposta da Bethesda? Che tipo di bonus potremmo mai ottenere dormendo? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!