Tales of Crestoria

Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato un nuovo titolo per dispositivi mobili destinato al mercato dei dispositivi mobili, Tales of Crestoria.

Su twitter è comparso un secondo concept trailer del gioco, che mostra i vari personaggi intenti a fuggire da un’entità conosciuta come “il boia”. Per il trailer, realizzato in collaborazione fra DJ Yasutaka Nakata e lo studio di animazione Kamikaze Douga, è stato adottato uno stile artistico che ricorda la pixel art e lo stop motion

Riguardo a Tales of Crestoria, sappiamo che il titolo si incentrerà sul concetto di crimine, visitando l’argomento dal punto di vista dei protagonisti, colpevoli di aver commesso atti deplorevoli a fin di bene; sappiamo anche che non si tratta del nuovo titolo della serie annunciato al termine del Tales of Festival di quest’anno, che non sarà un all-stars game e che sarà un capitolo interamente nuovo all’interno del franchise.

In rete è anche comparso il sito ufficiale del titolo.

Maggiori dettagli su Tales of Crestoria verranno rivelati al Tokyo Game Show che si terrà questo weekend, in cui sarà presente Tales of Vesperia Definitive Edition.