Borderlands The handsome collection

Sono in corso grandissimi sconti per tutta la saga di Borderlands su Steam, nei quali è possibile recuperare il pacchetto Borderlands: The Handsome Collection a soli 20,29 euro.

All’interno del pacchetto, come è avvenuto per la versione fisica rilasciata su Xbox One e Playstation 4, sono presenti tutte le espansioni per Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, incluse quelle minori come i dlc Headhunter del secondo capitolo della serie di Gearbox.

Ad essere in sconto è anche Borderlands Game of the Year Edition, l’edizione del primo titolo contenente tutte le espansioni; curiosamente, gli sconti non si applicano al gioco originale e alle sue singole espansioni. La GOTY è attualmente al 75% di sconto, al prezzo di 7,49 euro.

L’offerta scadrà il 13 Settembre.

Non è invece in saldo lo spin-off Tales from the Borderlands, in collaborazione con Telltale Games.

I fan della serie sono da anni in attesa del sequel Borderlands 3, su cui non si hanno notizie certe, ma su cui sappiamo che Gearbox si sta dedicando a pieno regime e di cui abbiamo potuto vedere una tech demo lo scorso anno alla Game Developer’s Conference.

A maggio si era vociferato di un possibile remake del primo Borderlands in seguito alla comparsa del titolo su una rating board coreana.