Fallout 76

Fallout 76 è sempre più vicino e l’hype inizia a farsi più intenso man mano che passano i giorni.

Il gioco, sebbene sia stato detto che metterà molta cura e dedizione nel comparto multiplayer, è stato classificato come un RPG Survival Online.
Questo ovviamente non vuol dire che la componente single player sia assente, infatti per chi volesse giocare da solo il gioco offrirà un’esperienza simile a quella vissuta in Fallout 4.

Detto ciò, sappiamo che Todd Howard ha rivelato alcune informazioni su quello che sarà il plot della trama principale.

Da qui in poi vi sono possibili spoiler quindi invitiamo chiunque voglia godersi l’esperienza in completa blind a non continuare la lettura.

INIZIO SPOILER

La storia, racconta game director di Bethesda, riguarderà la sparizione del sorvegliante del Vault 76.
Essa se ne sarà andata prima di tutti, lasciando il Vault incustodito e delle istruzioni al protagonista, che riceverà un messaggio non appena lasciato il Vault, cosa che attiverà la missione principale.

Sembra che alla fine di essa la ricompensa sarà quella di poter accedere alle armi nucleari presenti nel gioco mostrate durante la presentazione dello stesso.
Possiamo quindi presupporre che tali armi non saranno disponibili per chi non abbia completato la storia principale.

FINE SPOILER

Fallout 76 sarà il primo titolo della serie a supportare un sistema di gioco online, e sarà disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4 a partire dal 14 novembre, mentre la beta, disponibile per chi ha prenotato il gioco, è prevista per il mese di ottobre.