theHunter

theHunter: Call of the Wild non è un titolo veramente nuovo, si tratta infatti di un titolo parzialmente sconosciuto sviluppato dal team di Avalanche Studios (lo sviluppatore della famosa serie Just Cause).

Questo titolo uscito nel 2017 offriva la possibilità al giocatore di cacciare animali selvaggi in ambientazioni ampie e lussureggianti in un’esperienza di caccia effettivamente molto completa.

theHunter: Call of the Wild 2019 Edition è quindi in realtà una “Definitive Edition” del gioco del medesimo gioco del 2017 comprendente al suo interno anche tutti i DLC rilasciati sino ad ora per il titolo.

theHunterQuesta re-release del gioco è prevista per l’uscita il 16 ottobre 2018, un periodo decisamente affollato e non molto felice per lanciare un titolo che già in passato era passato quasi inosservato, per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre aggiornate sul mondo dei videogiochi!