Anthem, uno sguardo al trailer rilasciato al PAX

Il nostro mondo, la mia storia: ecco il video che è stato rilasciato a Seattle.

0

Il PAX di Seattle si avvia alla fine, e dopo aver rivelato la data di inizio della demo di Anthem, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer.

Il video, piuttosto breve per la verità, ci mostra alcuni aspetti del titolo BioWare e ci consente di dare un’ulteriore sguardo al mondo di gioco.

GLI AGENTI

All’interno di Fort Tarsis, troveremo molti personaggi con cui interagire, come gli Agenti, di cui abbiamo accennato in precedenza analizzando gli elementi noti della lore di Anthem.

Immagine correlata

Gli Agenti all’interno di Fort Tarsis ci offriranno quest che non ci porteranno solo ad ottenere ricompense, ma ci permetteranno di conoscerli più a fondo, esplorando le loro vicende personali. Presumibilmente le scelte che faremo potrebbero influenzare i rapporti che avremo con i vari Agenti presenti all’interno del forte.

FORT TARSIS

In Anthem, la nostra storia inizierà proprio all’interno di Fort Tarsis, che ci viene descritta come una location tutt’altro che noiosa: una brulicante città mercantile, ricca di figure misteriose le cui intenzioni non ci appariranno subito chiare, saranno le nostre scelte a determinarne il comportamento nei nostri confronti. Il forte non sarà un hub multiplayer, bensì una base dove costruire il nostro percorso personale, le nostre alleanze e plasmare la nostra storia.

Risultati immagini per anthem our world my story trailer

Oltre agli agenti, l’intreccio narrativo ci consentirà di assemblare la nostra squadra, fatta di personaggi con cui instaureremo un vero e proprio legame, che avremo modo di conoscere in maniera approfondita e che ci supporterà nei momenti di difficoltà.

BioWare ha più volte posto l’accento sull’intreccio narrativo personale in un mondo condiviso e la curiosità su come questi due aspetti coesisteranno nel titolo è molta. Cosa ne pensate del trailer? Quali sono gli aspetti che vi hanno colpito di più e cosa invece vi ha convinto meno? Fateci sapere che idea vi siete fatti nei commenti!