xbox-one-logo-wallpaperDal sito Xbox  giunge l’ufficialità della Xbox One Elite, già vociferata dal momento in cui fu presentato il controller wireless Elite. Come sappiamo, quest’anno la console di casa Microsoft ha puntato molto sulle proprie grande esclusive ma senza dimenticarsi di esaltare il raggiungimento di un’esperienza senza eguali per i giocatori. La Xbox One Elite Bundle viene presentata con caratteristiche premium per portare il divertimento e l’intrattenimento ad un livello successivo.

Le rifiniture di questa console sono opache, includono un SHDD (non SDD attenzione, qui parliamo di un sistema di archiviazione misto) da 1TB Hybrid, che memorizza i file usati più di frequente su una partizione a stato solido e ottimizza le prestazioni del sistema in modo da poter raggiungere una velocità del 20% in più tramite la modalità di risparmio energetico. Il tutto si traduce nella possibilità di trascorrere più tempo a giocare ai titoli più imponenti nella storia di Xbox, tra cui Halo 5: Guardians, Rise of the Tomb Raider e Forza Motorsport 6.

Himalaya_US_CAN_Groupshot_RGB (1)

All’interno della Xbox One Elite Bundle non può certo mancare il controller wireless Xbox Elite, che fornirà prestazioni di classe per soddisfare le esigenze dei giocatori di oggi nel mondo competitivo su Xbox One e Windows 10. L’Elite Wireless Controller di Windows Xbox offre caratteristiche completamente personalizzabili, levette intercambiabili, un’ulteriore personalizzazione con l’applicazione Xbox Accessori ed alte prestazioni per fornire un’esperienza unica con ogni gioco.Xbox_Elite_Controller_620

La Xbox One Elite Bundle sarà disponibile in tutto il mondo a partire da novembre per $ 499 USD ERP (traducibili molto probabilmente in 499€). Negli Stati Uniti, per il mese di novembre a partire da martedì 3 novembre, il bundle sarà disponibile in esclusiva presso GameStop e i Microsoft Stores.

Inoltre sempre dal sito Xbox siamo anche lieti di annunciarvi il controller wireless Xbox Special One Edition. Questo nuovo controller include tutte le aggiornate caratteristiche di un controller wireless standard di Xbox e aggiunge una combinazione di colori bianco e oro ed una migliore texture per la maneggevolezza ed il comfort durante le sessioni di gioco. Negli Stati Uniti, il controller wireless Xbox Special One Edition sarà disponibile in esclusiva presso GameStop a partire dalla fine di settembre per $ 64,99 USD ERP.

XboxOne_Lunar_White_Controller_620Che ne dite di questa console? La stavate aspettando per passare a next-gen? Se si, non fatevi scappare questo nuova console!