Dragon Ball Xenoverse 2: data di rilascio per il prossimo DLC

Ecco la data d'uscita dell'Extra Pack 3 per Dragon Ball Xenoverse 2.

0

Come sappiamo in queste settimane siamo stati testimoni di varie news che vedono protagonista Dragon Ball Xenoverse 2 e il futuro Extra Pack 3.

A distanza di quasi due anni dalla sua relase il gioco continua ad essere supportato con aggiornamenti gratuiti e nuovi personaggi quali Jiren e Goku Ultra Istinto.
In questo nuovo DLC vi saranno infatti altri due personaggi giocabili che molti fan della serie attendevano con ansia.

Il primo sarà Super Baby Vegeta, antagonista iconico di Dragon Ball GT e primo villain contro cui fu raggiunto lo stadio di Super Saiyan 4 da Goku, mentre il secondo personaggio giocabile arriva direttamente da Dragon Ball Super ed è sicuramente qualcuno che in molti attendevano.
Si tratta infatti di Kefla, fusione tramite orecchini Potara tra la Super Saiyan Berserk Kale e la sua compagna Caulifla, talmente potente da essere stato necessario un Goku in Ultra Istinto (anche se non ancora completo) per essere sconfitta.

Ad ogni modo il DLC sarà presto disponibile, infatti il 28 agosto tutti potranno scaricare tale contenuto che arriverà insieme ad un aggiornamento gratuito.

Nel video in evidenza di questo articolo potrete trovare la live dedicata al DLC in cui vengono mostrate con grande cura le caratteristiche dei personaggi appena annunciati.