20325454173_fdda994f38_oDal blog Playstation giunge la notizia dell’annuncio della data di uscita di Deus Ex: Mankind Divided per PS4, presumendo che naturalmente sia la stessa data anche per Xbox One e PC. Udite udite, si tratta del 23 febbraio 2016!

 

Per tutti i possessori di PS4 è stato creato un programma speciale, chiamato “Aumenta il tuo pre-ordine” che permetterà di scegliere i bonus pre-order (digitale ovviamente) che si desidera acquistando la Day One Edition di Deus Ex. La scelta ricadrà tra cinque livelli diversi che saranno sbloccati progressivamente. Come si fa a partecipare? Basta fare il pre-order del gioco dal PlayStation Store!

Le ricompense variano, come detto sopra, dal livello e comprendono pack con oggetti di gioco, libri digitali e musica per arricchire la tua esperienza nel mondo di Deus Ex: Mankind Divided. Inoltre potrete godere anche di una missione extra! L’ultimo livello è il più ricco e più ambito poiché la ricompensa consiste nell’uscita anticipata del gioco di ben quatto giorni rispetto al lancio programmato! Per tutti i dettagli inerenti a questa iniziativa, visitate la pagina dedicata.

20323894584_0f8bc6caa1_b

Se non vi accontentate della versione “standard” per voi ci sarà la Collector’s Edition di Deus Ex: Mankind Divided che comprenderà tutti i contenuti di gioco e le ricompense del programma “Aumenta il pre-ordine”, in più anche oggetti che saranno selezionati in base ai voti degli utenti della community.

20325454053_7ca299d5ba_b

Gli oggetti fisici comprendono anche un libro di 48 pagine creato in collaborazione con Titan Books, una statuetta di Adam Jensen di 23 cm, una custodia in metallo in edizione limitata e, naturalmente, la Day One Edition del gioco, il tutto racchiuso in un pacchetto esclusivo.

Che ne pensate? Correrete a preordinare il gioco?