La Gamescom iniziata ieri a Colonia è stata l’occasione per THQ Nordic e il team di Experiment 101 per tornare a mostrare Biomutant, una delle loro ultime creazioni presentata lo scorso anno, prevista uscire proprio nel corso di quest’anno.

Purtroppo la fiera tedesca ha portato con sè, oltre ad un nuovo trailer, la notizia che il lancio del gioco è stato posticipato al 2019.

A quanto pare il team di sviluppo necessita di ulteriore tempo per poter rifinire al meglio ogni aspetto di gioco, e considerando anche la data di lancio di un altro titolo THQ Nordic, ovvero Darksiders III, prevista per il 27 novembre, il rinvio purtroppo è apparso come la soluzione migliore.

Quando uscirà, quindi, Biomutant? Sfortunatamente non è stata fornita nessuna indicazione più precisa, solo un generico “2019”, la speranza è che gli sviluppatori rilascino qualche dichiarazione più specifica nei prossimi giorni.

Cosa ne pensate di questa decisione? Seguiteci per tutti gli aggiornamenti e fateci sapere le vostre impressioni nei commenti!