Nuovi personaggi in arrivo per JUMP Force

Nuovi combattenti per la pace e nuovi emissari di disordine e chaos si uniscono in questa epica battaglia per la sopravvivenza.

0

Direttamente dalla Gamescom di quest’anno abbiamo nuove informazioni riguardo JUMP Force, nuovo picchiaduro in uscita nel 2019 che ogni appassionato di anime e manga vorrà avere nella sua collezione.

Il trailer mostra nuovi personaggi che si uniranno a un roster destinato solo ad aumentare ma andiamo a vedere insieme quali saranno i combattenti presentati.

Dal mondo di Dragon Ball non poteva mancare Vegeta, orgoglioso principe dei Saiyan in perenne rivalità col nostro amato Goku, ma allo stesso tempo suo alleato contro nemici che vanno da semplici alieni a divinità

Da Hunter X Hunter invece abbiamo due new entry che in tanti aspettavano, Gon e Hisoka infatti si uniscono alla battaglia rendendola infernale per i loro avversari grazie al potere del Nen.

Ben tre nuovi combattenti invece si uniscono dai mari del Nuovo Mondo.
Un combattivo Sanji si fa strada a suon di poderosi calci mentre un minaccioso Marshall D. Teach, meglio conosciuto come Barbanera, si prepara ad invadere il terreno con oscurità e poderosi terremoti.
La novità che per alcuni potrebbe essere la più esaltante è l’aggiunta di Sabo, fratello maggiore di Rufy ed Ace, comandante in seconda dell’armata rivoluzionaria e ora possessore dei poteri dati dal frutto Mera Mera, frutto in precedenza mangiato dal defunto fratello Ace.

Quali altri personaggi verranno aggiunti solo il tempo potrà dircelo, l’unica cosa certa è che il roster si preannuncia sempre più interessante.

Il gioco uscirà nel 2019 per PC, Xbox One e Playstation 4.