Hunt: Showdown

Dopo il suo arrivo in Early Access su PC il 22 febbraio di quest’anno, durante la Gamescom di quest’anno è finalmente arrivato l’annuncio, Hunt: Showdown si appresta ad arrivare anche sulla console targata Microsoft.

Il gioco firmato Crytek si presenta esattamente come su PC, mescolando componente PVP e PVE in una caccia al mostro e all’uomo in cambio di varie ricompense.
Con un massimo di cinque squadre formate da due giocatori dovrete dare la caccia al vostro bersaglio in ambienti da vero e proprio film horror quali paludi, foreste, case abbandonate e quant’altro, utilizzando solo ciò che vi verrà fornito.
I bersagli non saranno esattamente loquaci o amichevoli per cui la battaglia sarà sempre intensa, battaglia che dopo essere stata vinta non solo vi darà ricompense in abbondanza, ma vi trasformerà in bersagli per gli altri giocatori che vorranno sottrarvi quanto avrete guadagnato.

Purtroppo non ci è ancora dato sapere quale sarà la data di uscita di questo particolare horror FPS su console ma gli sviluppatori assicurano che ogni feedback degli utenti verrà preso in considerazione per migliorare l’esperienza del prodotto finale.