Black Ops 4

Qualche tempo fa era stata resa nota la data ufficiale in cui gli utenti Playstation 4 avrebbero potuto lanciarsi nel combattimento di Call Of Duty: Black Ops 4 Blackout Beta ovvero a partire dal 10 settembre 2018, mentre per le piattaforme PC e Xbox One nulla stato affermato.

Ora però Treyarch ha reso noto che tutti coloro che hanno effettuato il pre-order di Black Ops 4 su PC o Xbox One potranno accedere alla Blackout Beta il 14 settembre 2018 ovvero 4 giorni dopo la controparte Playstation 4.

Black Ops 4

Tutti coloro che invece non hanno effettuato il pre-order invece avranno liberamente accesso alla Blackout Beta il 15 settembre 2018.

Al momento si sa molto poco di ciò che sarà reso disponibile all’interno di questa Blackout Beta in quanto gli sviluppatori hanno solo reso noto il supporto a uno, due o quattro giocatori per squadra e la presenza di veicoli terrestri, marini e aerei all’interno della mappa di gioco.

Black Ops 4

Vi ricordiamo che Call Of Duty: Black Ops 4 è in uscita il 12 ottobre 2018 per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove!