Assassin’s Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey mostra ormai ogni giorno nuovi contenuti che spaziano da ampie aree da esplorare, romance con vari personaggi in game e intense battaglie navali.
Ma cosa sarebbe l’Antica Grecia riportata in questo Assassin’s Creed Odyssey senza un pizzico ella sua famosa mitologia?

In Assassin’s Creed Odyssey i protagonisti Kassandra e Alexios (a seconda del genere scelto dal giocatore) dovranno fronteggiare ben più degli umani durante il loro viaggio nel Peloponneso trovandosi a combattere con creature mitologiche come Medusa o il Minotauro.

La presenza di questi due nemici leggendari non è stata in realtà coperta da Ubisoft con un trailer apposito ma in due trailer presentati alla Gamescom 2018 di Colonia il mitologico duo fa la sua comparsa in un breve cammeo per ciascuno dei video.

Ovviamente, come è lecito attendersi dalla serie Assassin’s Creed, la Mitologia Greca sarà saggiamente mescolata a quella che è la Lore di AC denaturando in qualche modo quello che è l’originale disegno mitologico in favore di una “convivenza” più naturale con la trama di base di Assassin’s Creed Odyssey.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey è in uscita il 5 ottobre 2018 per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

Non dimenticate di farci sapere cosa ne pensate nei commenti e lasciate un like alle nostre pagine social o su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogames!