The Division 2 uscirà il 15 marzo 2019, e vedrà il ritorno sul campo degli agenti in una Washington D.C. devastata dalla letale epidemia che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso del primo capitolo tra le strade desolate di New York.

Da oggi la versione digitale Xbox del titolo di Ubisoft Massive è disponibile al pre-order sul Marketplace della console Microsoft al prezzo, per la versione base, di 59,99 $. Al momento il gioco non è ancora disponibile per lo store italiano, tuttavia il prezzo in euro dovrebbe essere equiparato a quello in dollari, con le più ricche versioni Ultimate Edition e Gold Edition che garantiranno agli utenti che decideranno di acquistarle un accesso anticipato al 12 marzo.

Mostrato durante l’ultimo E3, potremo apprezzare nuovamente The Division 2 e avere novità fresche in merito durante l’Inside Xbox in programma alle 16:30 di oggi alla Gamescom di Colonia, durante il quale verranno mostrati molti altri titoli.

La Gamescom 2018 sta per iniziare! Seguiteci per tutti gli aggiornamenti in merito e non esitate a darci le vostre opinioni sui titoli che verrano mostrati!