Metro Exodus

Durante questa novella Gamescom 2018 a Colonia 4A Games ha mostrato un qualcosa di più su cosa aspettarsi dal nuovo Metro Exodus.
Se le avventure di Artyom in passato erano state sempre ben lontane dall’essere tutte rose e fiori il mondo al di fuori della Metro di Mosca si rivelerà molto più terrificante del previsto.

Nonostante a primo impatto il mondo sembri lussureggiante e pieno di vita il protagonista scoprirà ben presto che gran parte degli abitanti (animali o umani) avranno ampiamente subito gli effetti delle radiazioni e saranno tutto fuorché amichevoli.

Dal trailer si evince che questo titolo prenderà ampiamente luogo durante la notte, con intere sezioni di gioco che sembrano essere uscite fuori direttamente da Outlast 2.
La Russia dipinta dal romanzo di Dmitry Glukhovsky sarà quindi un luogo terribilmente ampio, selvaggio e ostile che nonostante mostri un’incredibile bellezza durante il giorno di notte si trasforma in un incubo di oscurità.metro exodusVi ricordiamo ovviamente che Metro Exodus è in uscita il 22 febbraio 2019 per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One ed è al momento disponibile per il pre-order (o il pre-download su Xbox One).

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer per Metro Exodus nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per notizie sempre nuove sul mondo dei videogiochi!