In occasione dell’imminente Gamescom, che avrà inizio il 21 agosto a Colonia, è stato rilasciato un nuovo trailer di Battlefield V sul canale YouTube ufficiale del gioco.

Il video ci porta a Rotterdam, teatro di una sanguinosa battaglia durante la Seconda Guerra Mondiale nel 1940 durante l’avanzata nazista in Olanda, conclusasi con la resa dopo 4 giorni delle forze di difesa.

Il trailer ci mostra come, nel corso della sessione, lo scenario cambi drasticamente: carri armati e bombardieri ridurranno la povera città olandese a un vero inferno, trasformando i palazzi in mucchi di macerie fumanti.

L’annuncio di Battlefield V non è stato accolto come speravano gli sviluppatori, tuttavia la nuova build che sarà mostrata alla Gamescom e l’Open Beta prevista per settembre potrebbero essere un’ottima occasione per far apprezzare al meglio il titolo ai fan e far ricredere anche i più scettici prima del lancio, previsto per il 19 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4.

E voi cosa ne pensate di Battlefield V? Siete tra gli scettici o l’hype sta scorrendo potente dentro di voi?  Fatecelo sapere nei commenti!