Spyro

Sembra proprio che per poter rivivere le avventure dell’amato draghetto Spyro gli utenti dovranno attendere un poco di tempo in più rispetto a quanto previsto in precedenza.

Spyro Reignited Trilogy era stato infatti previsto per il rilascio su Xbox One e Playstation 4 il 21 settembre 2018 essendo ormai un prodotto “completo e pronto al debutto” ma nella giornata di oggi Toys for Bob, lo sviluppatore alle prese con questo remake, ha annunciato per mezzo di IGN che Spyro si prenderà ancora un mesetto per presentarsi al meglio.

Spyro

Il lancio di Spryro Reignited Trilogy è stato quindi posticipato ufficialmente al 13 novembre 2018 con questa dichiarazione ad accompagnare il tutto:


Tutti qui a Toys for Bob sono fieri di essere alle prese con il ritorno della trilogia di Spyro dopo tutti questi anni.
Siamo profondamente dediti a far si che questi giochi funzionino al meglio quindi abbiamo deciso di spostare la data di rilascio di Spyro Reignited Trilogy al 13 novembre 2018.
Abbiamo realmente sperato che poteste salvare draghi e bruciacchiare Rhynocs al più presto, ma la trilogia ha bisogno di un altro pò di amore e cure.
A novembre potrete esplorare i Dragon Realms, Avalar e i Forgotten Worlds e confidiamo che il tempo extra che vi chiediamo di attendere valga sicuramente lo sforzo.


 

Spyro

La stessa Activision ha a sua volta commentato la decisione di Toys for Bob in questo modo:


Vogliamo che Spyro Reignited Trilogy non sia solo un prodotto dedicato ai fan ma che sia anche un titolo conforme ai nostri elevati standard qualitativi.
I fan di Spyro meritano la miglior esperienza possibile così abbiamo deciso di prendere un po di tempo extra al fine di rifinire al meglio tutti e tre i giochi entro la nuova data di lancio.


Fateci sapere cosa ne pensate della scelta fatta dagli sviluppatori nei commenti e non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social e su 17kgroup.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi!