Pronti..? 3..2...1... lanciooo

Epic Games non si ferma mai, nemmeno il caldo torrido, i temporali e le grigliate di Ferragosto hanno impedito il rilascio della nuova Patch v5.21 di Fortnite.

Oltre ad alcuni correttivi che dovrebbero aver risolto i problemi noti al momento, cui il fastidioso bug del mantello, l’aggiornamento introduce una nuova arma e due modalità a tempo limitato (di cui una inedita) per la Battle Royale, mentre per Salva il Mondo è in arrivo un nuovo eroe e un nemico che andrà affrontato in maniera specifica.

BATTLE ROYALE

La novità principale introdotta per la Battle Royale di Fortnite consiste nella modalità a tempo limitato Anni 50 a Palla, che porta con sè alcune caratteristiche della 50vs50:

  • La quantità di loot, delle munizioni e il tasso di ottenimento delle risorse  saranno come nella 50vs50
  • Premendo salto oltre 10 metri di quota, potremo schierare il deltaplano
  • Avremo il doppio delle chances di ottenere le Granate a Impulsi dai forzieri 
  • Le Granate a Impulsi potranno essere rinvenute anche a terra
  • Avremo meno probabilità di ottenere la trappola ad aculei
  • Aumentate le chance di generazione di piattaforma di lancio e piattaforma salterina
  • Le statistiche di profilo (uccisioni/morti e vittorie) non verranno tracciate in questa modalità.

L’aggiornamento porta con sé inoltre il ritorno della modalità Sfida tra Cecchini, che per l’occasione mette in mostra proprio la nuova arma: il Cecchino Pesante, un’arma con una gittata minore rispetto agli altri fucili di precisione, ma in grado di infliggere ingenti danni soprattutto alle strutture.

BR05_Yellow_Social_Heavy-Sniper.jpg

A differenza della precedente modalità, qui le statistiche verranno tracciate.

SALVA IL MONDO

Anche per il Pve di Fortnite sono arrivate alcune novità, più precisamente è stato aggiunto un nuovo eroe al negozio dell’evento: Thora, Costruttrice Macchinista.

StW05_Social_Huntress.jpg

Dovremo inoltre stare attenti alle prossime sessioni della modalità sfida l’orda. E’ stata infatti introdotta una nuova sfida settimanale: Abbietto Antiproiettile. Questa particolare sfida presenterà abbietti che delle nostre pallottole se ne faranno un baffo, dovremo ricorrere alle nostre abilità, alle trappole o alle armi da mischia per abbatterli.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere nei commenti e naturalmente Buon Ferragosto a tutti!